Giochi mensili PlayStation Plus di ottobre
A partire dal 2 ottobre, tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno aggiungere alla loro raccolta di giochi WWE 2K24, Dead Space e Doki Doki Literature Club Plus!
WWE 2K24 | PS4, PS5
Una celebrazione di 40 anni di WrestleMania con superstar iconiche del passato e del presente, giocabili in numerose modalità di gioco. Unisciti alle più grandi superstar dell’intrattenimento sportivo: WWE 2K24 presenta una rivisitazione dei più grandi momenti di WrestleMania degli ultimi 40 anni. Partecipa ad alcuni dei match più indimenticabili che hanno cambiato le carriere dei wrestler, scegli tra i veterani “Stone Cold” Steve Austin, Undertaker e Andre the Giant o tra gli attuali contendenti “The American Nightmare” Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns.
Dead Space | PS5
Ritorna il classico survival horror fantascientifico, rivisitato per offrire un’esperienza più profonda e coinvolgente. Isaac Clarke è un ingegnere qualunque incaricato di riparare un’enorme nave trivellatrice di pianeti, la USG Ishimura, per poi scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e l’amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa da qualche parte a bordo. Da solo e armato solamente dei suoi attrezzi e delle sue abilità di ingegnere, Isaac dovrà scoprire l’orribile mistero su ciò che è accaduto a bordo della Ishimura, nella speranza di trovare Nicole. Circondato da creature ostili chiamate Necromorfi, Isaac dovrà lottare per sopravvivere non solo ai crescenti orrori della nave, ma anche alla sua scarsa sanità mentale.
Doki Doki Literature Club Plus! | PS4, PS5
Tuffati nell’esperienza horror psicologica di Doki Doki Literature Club. Unisciti tuo malgrado al Club letterario della scuola in cerca di un partner. Conquista la tua amata scrivendo poesie e compiendo le mosse giuste, e inizia a scoprire gli orrori dell’amore a scuola. Riuscirai a svelare i segreti dei simulatori di appuntamenti e ottenere il finale perfetto? Questo gioco non è adatto ai bambini né alle persone facilmente impressionabili.