Novità PlayStation Plus di aprile 2018

Dal 3 aprile gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente i seguenti titoli:

Mad Max

La famosa serie cinematografica Mad Max di George Miller ha le carte in perfetta regola per entrare nel mondo del gaming: vasti terreni incolti, banditi fuorilegge, azione ai massimi livelli e auto da battaglia….  Tutto calza a pennello.

Nei panni del grintoso protagonista Max il giocatore intraprende un viaggio attraverso un mondo post apocalittico senza legge alla ricerca di risorse e di un veicolo più potente. Come in ogni apocalisse che si rispetti, ci sono preziosi rifiuti e materiali da lavorare che giacciono dappertutto e che consentono di potenziarsi per far fronte ai pericoli sempre in agguato.

Trackmania Turbo

Sempre in tema di corse automobilistiche, il secondo titolo nella line-up di aprile è il divertente Trackmania Turbo.

Un’esperienza unica nel suo genere, l’esuberante gioco da corsa arcade di Ubisoft vive in una strana zona grigia tra le corse automobilistiche e i simulatori di montagne russe. In parole povere, questo significa altissima velocità, acrobazie incredibili e salti da una rampa all’altra.

Ci sono quattro ambientazioni diverse, oltre 200 tracciati, multiplayer a 16 giocatori e anche una modalità “track builder” dove poter creare i propri improbabili circuiti. Inoltre, Trackmania Turbo vanta anche il supporto per PS VR per coloro che vogliono un’azione ancora più ravvicinata.

Elenco completo dei giochi di aprile

  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)