Novità PlayStation Plus di giugno 2017

Come ogni mese, il servizio premium PlayStation Plus offre a giugno una selezione di giochi disponibili per il download gratuito.

Killing Floor 2, come il fortunato prequel, è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Tripwire Interactive. Lo scopo del gioco è combattere nelle strade di Parigi per contrastare orde di zombie, creature mostruose metà umane e metà meccaniche ricoperte da lame affilate e lanciarazzi. Il titolo assicura un divertimento brutale e senza compromessi grazie alla meccanica di gioco FPS, classica ma in versione pompata di steroidi. La modalità multiplayer permette di giocare in squadra con altri cinque utenti.

Life is Strange un'avventura grafica a episodi sviluppata dalla Dontnod Entertainment e pubblicata dalla Square Enix, che cambia completamente scenario rispetto al cruento e frenetico Killing Floor 2, proponendo una narrazione interattiva più lenta e riflessiva, traboccante di svolte sci-fi impreviste e personaggi accuratamente pensati. Il titolo è riesce a trasformare abilmente l’ordinario in straordinario nel corso dei cinque episodi concatenati in cui la vita sfugge letteralmente a ogni controllo, mentre ogni personaggio lotta con i propri rimorsi, perdite e opportunità mancate.

Di seguito l'elenco completo dei giochi disponibili per il download dal 6 giugno.

  • Killing Floor 2 (PS4)
  • Life is Strange (PS4)
  • Abyss Odyssey (PS3)
  • WRC 5: World Rally Championship (PS3)
  • Neon Chrome (PS Vita – cross-buy con PS4)
  • Spy Chameleon (PS Vita)