Novità PlayStation Plus di novembre

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Yazuka Kiwami

A oltre un decennio dal suo debutto, il team della serie di successo di Yakuza è tornato alle origini della saga fondamentale per la loro generazione, con un remake completo dell’originale per PlayStation 2.

Yakuza Kiwami rievoca la classica saga del crimine open-world per PlayStation 4, riproponendo la movimentata vita notturna di Kamurocho e il lato più oscuro del crimine con immagini attuali, un’opera d’arte nuova di zecca e meccaniche di combattimento aggiornate.

Yakuza Kiwami è un’esperienza unica nel suo genere, grazie al mix perfetto tra drammi criminali terrificanti, simulazioni di spaccati di vita sociale e risse in stile arcade

Bulletstorm: Full Clip Edition

Questo incredibile sparatutto fantascientifico ha raggiunto il suo massimo livello di giocabilità nell’espansione per PS4.

Nel gioco si vestono i panni di Grayson Hunt, un ex cacciatore di taglie in esilio assetato di vendetta. Bloccati sul fatiscente pianeta Stygia con nient’altro che il proprio fidato guinzaglio laser, il giocatore deve farsi largo tra le orde di abitanti mutanti e rintracciare il comandante che lo ha tradito.

Il vero colpo di scena sono i punti aggiuntivi che si guadagnano uccidendo gli avversari con la creatività tipica degli eroi dei film d’azione degli anni ’80, che spazia dalla cattura al lazo con la frusta futuristica, alle combo in rapida successione fino ad una gigantesca turbina industriale.

Di seguito la line-up completa di novembre:

  • Yakuza Kiwami (PS4)
  • Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
  • Jackbox Party Pack 2 (PS3)
  • Arkedo Series (PS3)
  • Burly Men At Sea (PS Vita + PS4)
  • Roundabout (PS Vita + PS4)