Novità PlayStation Plus di settembre

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Destiny 2

E' trascorso pressapoco un anno da quando il sequel dello sparatutto fantascientifico Destiny sviluppato da Bungie ha esordito su PlayStation 4 e, in occasione del primo anniversario, Destiny 2 sbarca anche su PlayStation Plus.

Evoluzione del grande successo del 2014, Destiny 2 riunisce sistemi core riorganizzati, nuove sottoclassi, armature e percorsi di progressione e una nuova e esplosiva campagna cinematica.

Con l’ultima città della Terra invasa, spetterà a pochi Guardiani coraggiosi recuperare la potenza della luce e inviare il nuovo Ghaul.

Per chi non ha ancora avuto l’opportunità di provare Destiny 2 è arrivato il momento perfetto: una massiccia espansione, chiamata “Forsaken”, è pronta per essere lanciata a settembre, con nuove serie di missioni, modalità multiplayer e altro ancora.

 

God of War III: Remastered

Prima di mettere radici nelle innevate nevi di Midgard, il leggendario Kratos passava le giornate a sfidare l’Olimpo nei climi baciati dal sole dell’antica Grecia.

Era una ricerca di una sanguinosa punizione, in cui, dopo aver messo quasi tutta la mitologia greca alla spada, Kratos , nell’acclamato God of War III si trovò finalmente faccia a faccia con il suo più grande avversario Zeus.

Coloro che hanno giocato a God of War del 2018 potrebbero già conoscere il risultato di quel particolare scontro, ma per chi non ha mai provato nessuna delle avventure originali di Kratos, questo titolo è assolutamente da non perdere.

Completamente tirato a lucido per PS4, God of War III: Remastered rappresenta un punto culminante per la formula originale della serie, combinando set colossali con combattimenti serrati e brutali, straordinario design visivo e una vasta selezione di puzzle e sfide platforming.

God of War III: Remastered sarà disponibile per il download dal 4 settembre.

Giochi Bonus Settembre

Anche questo mese saranno disponibili due titoli aggiuntivi, uno per PlayLink e un altro per PlayStation VR.

Sapere è Potere

Sapere è Potere, il gioco perfetto per le lunghe e pigre sere d’estate, riunisce fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide del Sapere, rispondendo a domande, completando incarichi e cercando di far inciampare gli altri partecipanti, tutto questo in nome di un sano divertimento.

E si possono mettere da parte i controller DUALSHOCK: come titolo PlayLink, per giocare a Sapere è Potere basta uno smartphone.

Here They Lie

L’horror psicologico incontra l’impareggiabile immersione di PlayStation VR. Here They Lie è un inquietante e surreale viaggio attraverso un regno sovrannaturale pieno di strane e malevoli creature e ambienti imprevedibili.

Per svelare il mistero nascosto nel cuore di questo frenetico incubo bisognerà affrontare questi orrori, trovando le risposte a domande che non si ha il coraggio di chiedere.

Di seguito la line-up completa di settembre:

  • Destiny 2 (PS4)
  • God of War III: Remastered (PS4)
  • Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
  • Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
  • Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
  • QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
  • Foul Play (PS Vita + PS4)
  • Sparkle 2 (PS Vita)