Novità PlayStation Plus di giugno 2018

XCOM 2

XCOM2 è il sequel del popolare XCOM gioco di strategia sviluppata da Firaxis Games che, tra i vari riconoscimenti, si è fregiato del titolo di gioco dell'anno 2012.

In seguito a una devastante invasione da parte di forze aliene ostili, il giocatore deve radunare l'indebolita resistenza del pianeta e ricreare l'ultima speranza per la salvezza dell'umanità: il Consiglio degli XCOM.

Sviluppando il bunker sotterraneo fino a farlo diventare una base operativa a tutti gli effetti, si potranno lanciare operazioni tattiche a turni per riconquistare luoghi chiave, recuperare risorse, conquistare la fiducia dell’umanità e, infine, dare il benservito agli invasori spaziali.

Intelligente miscela di strategia in tempo reale, meccaniche lite-RPG e gestione risorse, XCOM 2 è il gioco perfetto a cui dedicare corpose sessioni di gioco.

Trials Fusion

Nuovo capitolo nella lunga e celebre serie Trials di Ubisoft, Fusion ne prosegue la formula consolidata, mettendo il giocatore al manubrio di una motocicletta da motocross e invitandolo ad affrontare salti, rotazioni e acrobazie aeree per ottenere il punteggio più alto o il tempo migliore.

Non si tratta solo di accelerare e sperare che vada bene: la fisica di gioco estremamente realistica di Trials Fusion costringerà a pianificare in maniera attenta i salti, distribuendo il peso in maniera corretta, senza staccare un attimo gli occhi dalla pista.

E' possibile affrontare il gioco da solo, sfidare in modalità multigiocatore online i propri amici o creare i propri percorsi utilizzando l’editor incluso e creare il proprio paradiso (o inferno?) di motocross