Novità PlayStation Plus di maggio 2018

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

DETROIT: Become Human

Con Detroit: Become Human in arrivo fra meno di un mese, quale chance migliore di recuperare uno dei precedenti lavori dello studio francese Quantic Dream?

Uno spettacolo tecnico in piena regola, Beyond: Due Anime non solo ha stabilito nuovi standard per il comparto tecnico dei titoli della passata generazione, ma ha anche ampliato le possibilità delle narrazioni interattive nei videogiochi.

Pochi giochi combinano un così alto valore di produzione e un gameplay guidato da una narrazione tanto profonda, arricchita dalle performances di attori celebri e da un fitto intreccio.

RAYMAN LEGENDS

Uno dei picchi più alti mai raggiunti dai platform 2D, pochi titoli hanno mostrato un livello di pulizia o una direzione artistica più originale di Rayman Legends.

Il titolo di Ubisoft Montpellier racchiude tutta l’esperienza accumulata dallo studio di sviluppo in venti anni di carriera, con un ampio cast di personaggi giocabili, dozzine di livelli, un incredibile comparto tecnico in 2D interamente disegnato a mano e diverse opzioni multiplayer.

Il tiolo perfetto per chi ama scegliere il tempo giusto per i salti in sequenze platform di varia natura, andare a caccia di segreti o rimbalzare nei livelli a ritmo di una cover stile mariachi di Eye of The Tiger dei Survivor.

Elenco completo dei giochi del mese

Ecco la line-up completa:

  • Beyond: Due Anime (PS4)
  • Rayman Legends (PS4)
  • Risen 3: Titan Lords (PS3)
  • Eat Them (PS3)
  • King Oddball (PS Vita)
  • Furmins (PS Vita)