Novità PlayStation Plus di gennaio 2018

Come ogni mese, passiamo in rassegna i titoli che a dicembre verranno proposti per il download gratuito agli abbonati al servizio premium PlayStation Plus.

Deus Ex: Mankind Divided

La selezione di giochi PS Plus del mese si apre con Darksiders II: Deathinitive Edition. Versione rimasterizzata dell’avventura d’azione per PS3, la “Deathinitive Edition” è stata sapientemente ottimizzata per PS4, con grafiche potenziate a tutto tondo e il DLC originale incluso nel pacchetto, per non farsi mancare nulla.

il seguito delle avventure dello specialista dell’esercito svizzero Adam Jensen, che torna a Praga dove le tensioni tra umani e “augs” hanno raggiunto il limite..

Batman: The Telltale Series

Lo scorso anno, Telltale Games ha portato il suo inimitabile stile da fumetto nell’universo DC, offrendo una storia completamente nuova e originale guidata dalla scelta del giocatore.

Contenuti bonus PS Plus: StarBlood Arena e Dimmi Chi Sei!

Oltre ai due giochi principali, anche a dicembre sono disponibili due contenuti bonus per PS4.

La new entry è il titolo in esclusiva per PS VR StarBlood Arena che pone il giocatore all'interno della cabina di pilotaggio di una navicella in miniatura invitandolo a mettersi alla prova in una competizione senza regole dove solo i piloti più in gamba possono ottenere la gloria intergalattica.

Come nei mesi scorsi, Dimmi Chi Sei!, il titolo compatibile con la funzionalità PlayLink, continua far parte della line-up per coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di provarlo. Un irriverente party quiz che consente di giocare insieme fino a cinque amici o familiari, Dimmi Chi Sei! invita i giocatori a tirare fuori quello che davvero pensate l’uno dell’altro. Con la vostra TV, PS4 e tablet o smartphone alla mano, è possibile rispondere a più di 1000 domande divertenti, prendere parte a sfide di disegno, fare selfie per sfide di foto e molto altro

Elenco completo della line-up di gennaio

  • Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
  • Batman: The Telltale Series (PS4)
  • StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)
  • Dimmi Chi Sei! (PS Plus bonus – PlayLink)
  • Sacred 3 (PS3)
  • Book of Unwritten Tales 2 (PS3)
  • Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PS Vita)
  • Uncanny Valley (PS Vita & PS4)