Novità PlayStation Plus di novembre 2017

Anche ad ottobre, i membri di PlayStation Plus potranno accedere al download grautito di giochi di assoluto valore.

Worms Battlegrounds

Il primo titolo PS Plus di questo mese è una vera icona del settore: stanno arrivando gli irriverenti nematodi armati di bazooka meglio noti come “Worms”. Ormai sulla scena dei videogiochi da più di vent’anni, le avventure sempre più strampalate di questi bellicosi invertebrati continuano a regalare divertimento allo stato puro con il titolo del 2014 Worms Battlegrounds, che porta l’inconfondibile azione della serie direttamente su PS4. Pecore esplosive, Asini Cemento e la leggendaria Granata Sacra non sono che alcune delle armi improbabili che il gioco mette a disposizione.

Bound

Cambiando completamente genere, il secondo gioco di novembre offre un’azione decisamente più contemplativa. Dalla collaborazione del 2016 tra il team di sviluppo indipendente Plastic e il Santa Monica Studio è nato l’elegante platform ispirato alla danza Bound. Storia profonda ed emozionante narrata attraverso geometrie astratte, movimenti del giocatore e metafore, questo gioco invita a intraprendere un viaggio surreale e onirico nei ricordi della protagonista. L’aspetto che più caratterizza questo titolo è l’incredibile estetica della grafica, realizzata attraverso un uso sapiente di colori, forme e animazione, con cui tutta l’esperienza di gioco prende vita. Come ciliegina sulla torta, il titolo è supportato sia da PlayStation VR che da PS4 Pro, che arricchiscono l’esperienza con il coinvolgimento della realtà virtuale e la resa grafica perfetta del 4K.

Contenuti PS Plus bonus: Until Dawn: Rush of Blood e Dimmi Chi Sei!

Oltre ai due giochi principali, sono disponibili anche due contenuti bonus per PS4: il successo in esclusiva per PS VR del 2016 Until Dawn: Rush of Blood e il titolo PlayLink Dimmi Chi Sei!

Elenco completo della line-up di novembre

  • Worms Battlegrounds (PS4)
  • Bound (PS4/PS VR)
  • Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus – PS VR Required)
  • Dimmi Chi Sei! (PS Plus bonus – PlayLink)
  • R-Type Dimensions (PS3)
  • Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic (PS3)
  • Dungeon Punks (PS Vita & PS4)
  • Broken Sword 5: The Serpent’s Curse [Ep. 1 & 2] (PS Vita)