Novità PlayStation Plus di ottobre 2017

Anche ad ottobre, i membri di PlayStation Plus potranno accedere al download grautito di giochi di assoluto valore.

Metal Gear Solid V

L’addio della leggendaria Kojima Productions all’universo di Metal Gear è il culmine di trent’anni di sviluppo all’avanguardia: un titolo stealth a mondo aperto senza pari.

Nel gioco si vestono i panni del leggendario soldato Big Boss che, dopo essersi risvegliato dal coma, si lancia in una missione per annientare la spietata organizzazione che ha provato a distruggerlo. Per giungere all'obiettivo sarà necessario dispiegare le forze nelle zone di guerra di Africa e Medio Oriente reclutando vecchi compagni e nuovi soldati per ricreare la Mother Base distrutta..

Amnesia: Collection

Amnesia è una serie cult che si è guadagnata la fama di essere una delle esperienze di gioco più terrificanti dell’ultima generazione. La serie è composta da tre avventure, Amnesia: The Dark Descent, Amnesia: A Machine for Pigs e Amnesia: Justine, ottimizzate per il lancio su PlayStation 4. Ciascuna avventura è unica e vedono i protagonisti alle prese con demoni personali e non, con la speranza di fuggire senza perdere il senno.

Titolo Bonus: RIGS Mechanised Combat League

Come bonus speciale dal mese di settembre, i membri di PlayStation Plus possono scaricare anche RIGS, titolo di lancio di PlayStation VR.

RIGS è progettato specificamente per PlayStation VR e permette di guidare robot giganti sportivi noti come “RIG” in un torneo che combina sparatutto competitivo in prima persona con tattiche basate sul gioco di squadra e… mosse come lanciare il proprio RIG attraverso un enorme anello dorato.

Scalando la classifica della League, si possono sbloccare nuovi RIG e potenziamenti, ciascuno pensato per uno specifico ruolo o un determinato stile di gioco che aumenterà la gamma di opzioni a disposizione all’interno dell’arena.

Titolo Bonus: Dimmi Chi Sei!

Al altro bonus già disponibile da luglio per i giocatori PS4, il titolo Dimmi chi sei! della gamma PlayLink, .

Ecco la line-up completa:

  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)
  • Amnesia: Collection (PS4)
  • RIGS: Mechanised Combat League (PS Plus Bonus – PSVR necessario)
  • Dimmi chi sei! (PS Plus Bonus – PlayLink)
  • Monster Jam Battlegrounds (PS3)
  • Hustle Kings (PS3)
  • Hue (PS Vita & PS4)
  • Sky Force Anniversary (PS Vita & PS4)