Milan Games Week

Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre presso la Fiera Milano Rho si terrà la Milan Games Week, la fiera italiana dedicata al mondo videoludico alla quale PlayStation non poteva ovviamente mancare.

Nel suo stand di oltre 1.200 metri quadri PlayStation metterà a disposizione più di 200 postazioni per giocare, 132 DualShock4, 16 postazioni per PlayStation VR, 126 cuffie per immergersi nelle ambientazioni di gioco e innumerevoli esperienze uniche.

Naturalmente non mancherà l’attesissimo GT Sport per PS4 e PSVR, in arrivo il 18 ottobre; non sarà da meno l’ultimo lavoro di Naughty Dog fresco di uscita Uncharted: L’Eredità Perduta, come anche l’esilarante Knack II e il nuovo lavoro di Quantic Dream, Detroit: Become Human. A quasi un anno dalla release di PlayStation VR, è il caso di festeggiare anticipatamente con alcuni nuovi titoli: l’orrorifico The Inpatient, l’adrenalinico Bravo Team, l’emozionate Farpoint e molto altro virtualmente reale. J Per non parlare dello spazio dedicato a FIFA18 e Star Wars Battlefront. Ma la vera novità dello stand di quest’anno è il salotto. E stiamo parlando di un salotto vero, con divano, cuscini e TV dove sarà possibile fare un po’ di sano chiasso con i titoli PlayLink, il nuovo modo di giocare con PS4. Smartphone alla mano, i visitatori potranno cimentarsi con Dimmi Chi Sei! e mettere alla prova la propria cultura con Sapere è Potere. Dulcis in fundo, la perla made in Italy di Ovosonico: Last Day of June per PS4 con i suoi colori magici e una struggente storia d’amore e morte.

Ma come sappiamo tutti, Milan Games Week non significa solo giochi… significa anche incontri con campioni e youtuber, gadget, presentazioni di titoli, social activity per social addicted, sorprese e tanta, tanta gente con la stessa fortissima passione.

Vi ricordiamo che è possibile prenotare la vostra prova di realtà virtuale per evitare interminabili code.

Sul sito di Milan Games Week troverete ulteriori dettagli e informazioni utili.

Seguiteci sui nostri canali Facebook, Twitter e Instagram e chiacchierate con noi usando l’hashtag #PlayStationMGW!