PlayStation® Vita

Panoramica e Caratteristiche

La nuova console diventa ancora più portatile!

La struttura interna è stata rivisitata rendendo la console più sottile del 20% e più leggera rispetto alla versione originale.

La novità più importante prevede l'inserimento, nella console, di una memoria interna di 1 GB, offrendo così la possibilità di gioco immediato ove non prevista la necessità di memoria aggiuntiva.

Per lo schermo da 5 pollici è stata adottata la tecnologia LCD ad alta definizione che rappresenta una delle caratteristiche più importanti del sistema PS Vita. Il nuovo display offre agli utenti una qualità dell'immagine di altissimo livello che garantisce un'esperienza di gioco coinvolgente soprattutto nell'ottica di utilizzo del Remote Play con PS4.

Forma arrotondata, più maneggevole
Il nuovo sistema PS Vita presenta una forma più arrotondata ed ergonomica che consente ai giocatori di godersi il gioco con maggiore comodità. Il tasto PS / il tasto START / il tasto SELECT sono più facili da premere grazie alla nuova forma rotonda.

Il nuovo sistema PS Vita incorpora anche un ingresso micro USB che consente agli utenti di inserire un qualsiasi cavo USB, identico a quello per smartphone, per caricare o salvare i dati.

Durata della batteria superiore
La nuova struttura interna del sistema PS Vita contribuisce anche ad aumentare la durata della batteria, fino a raggiungere circa 4-6 ore di gioco, rispetto alle 3-5 ore del modello precedente e circa 7 ore di riproduzione video, rispetto alle 5 ore del modello precedente.

Display

5” LCD

 

 

Dimensioni Esterne

 

Larghezza

 

183.6 mm

Altezza

85.1 mm

 

Profondità

 

15.0 mm

Peso

219g

 

Rear Touch Pad

 

Area attiva

 

79.2mm x 44.6mm

 

Touch points

 

4 punti

 

Indicatore

 

Indicatore Power/Notifica

Multi-use

Micro USB Type B

Memoria Interna

1GB

Batteria gameplay

Circa 4-6 ore